Joint Rent: di ritorno dal mare
L'azienda di Ravenna ha organizzato presso il teatro di Cesenatico un evento di comunicazione tecnica. Vediamo come è andata.
Il 18 e 19 Aprile, presso il teatro comunale di Cesenatico, Joint Rent ha organizzato un evento per supplire al mancato SIB.
L’esposizione di nuovi prodotti e le relative demo hanno destato l’interesse del pubblico invitato.

I rappresentanti di Camco, Yamaha, Nexo, Silver Acoustic, E-colours, Robe e Jands hanno esibito le novità e risposto alle domande degli intervenuti che hanno potuto saggiare i prodotti in funzione in un ambiente elegante, accogliente e professionale.

L’evento è stato allietato anche dalla cena offerta da Joint Rent per festeggiare il suo ventesimo anniversario.
Il lavoro e il divertimento si sono piacevolmente uniti e, sull’onda dell’entusiasmo e dei risultati ottenuti, l'azienda sta già pensando di ripetere questo tipo di evento il prossimo anno.
info: www.jointrent.com
ZioGiorgio.it
© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958
Info e Servizi
chi siamo
contattaci
pubblicitá
scudetti
iscriviti/modifica
feed RSS
Show Biz Network
ziogiorgio.it
ziopages.it
zioforum.it
ziobazar.it
ziomusic.it
integrationmag.it
