una notizia un indirizzo

Coemar ISpot 1200 EB

18.04.05

La nuova versione con ballast elettronico del già conosciuto ISpot 1200 ha una marcia in più

Tra tanti proiettori tutti uguali, iSpot 1200 EB ha una marcia in più. Anzi, quattro: dimensione, peso, resa luminosa, controllo funzioni e display remoto.
Durante trasporto e installazione apprezzi subito le dimensioni compatte ed il peso contenuto; quando poi dai luce, la differenza balza agli occhi.
Il fascio di luce è concentrato al punto che definizione e resa luminosa sono uno spettacolo: piazzi il soggetto da illuminare a 50 metri, stringi lo zoom fino a 7° e iSpot 1200 si conferma di un’altra categoria.
Per il resto, ha tutto quello che ti aspetti da un 1200 professionale (movimento articolato del corpo proiettore pan 530° tilt 270°, posizionamento di precisione, dimmer, iris, sistema di tricromia CMY, ruota colori, filtro di correzione temperatura di colore CTO e CTB…).

I 12 gobo rotanti e controrotanti, montati su due ruote sovrapponibili fra loro, possono generare immagini in quantità industriale.
Alimentazione lampada da ballast elettronico o elettromagnetico e soprattutto niente ginnastica: con l’interfaccia utente DR1, il controllo delle funzioni operative (interfaccia DMX, indirizzo DMX, diagnostica, test funzionali…) è in remoto, comodamente gestibile a distanza.

Info: www.coemar.it

Segnala questo articolo ad un amico           Condividi su Facebook