Osram & Martin
Un’unione innovativa: la SharXS HTI 700 W/D4/75 ed il nuovo MAC 700 della Martin Professional
La SharXS HTI 700W/D4/75 presenta le caratteristiche tecnologiche più avanzate: arco corto per un’alta efficienza ed ’eXtreme Seal’ per una migliore resistenza al calore.

Con la SharXS HTI 700W/D4/75, Martin Professional ha scelto un'altra lampada della famiglia SharXs HTI per l’ultimo prodotto nato: il MAC700.
La lampada 700W ad arco corto, è disponibile sia nella versione con temperatura di colore di 7500°K sia nella versione a 6000°K. La versione SharXS HTI 700W/D4/75 ha la stessa resa cromatica della SharXS HTI 400W/D4/75 già impiegata nel MAC 550 della Martin. Il product manager Osram, Martin Mahn, ha dichiarato:
“Siamo veramente onorati che una lampada così innovativa venga utilizzata in un altro innovativo apparecchio di illuminazione di Martin Professional”
Le dimensioni uniformi, l’arco corto e la tecnologia eXtreme Seal (XS) sono le caratteristiche chiave delle sette lampade SharXS HTI di Osram. Tutte queste lampade sono eccezionalmente luminose, funzionano in modo efficiente e possono sopportare uno stress termico più elevato rispetto ai tipi convenzionali. Con la sua gamma di potenze di 200, 400, 575, 700 e 1200 W, questa famiglia di lampade innovative soddisfa tutti i requisiti richiesti dall’ ‘Entertaiment lighting’
Le lampade a doppio attacco SharXS sono state progettate con le stesse caratteristiche geometriche come componenti per apparecchi di illuminazione modulari, per permettere ai costruttori di reagire più rapidamente alle richieste del mercato. Uno speciale attacco pre-focus assicura un inserimento della lampada nei suoi sostegni semplice e rapido. Lo speciale sistema di bloccaggio “lock-and-key” impedisce che la lampada venga installata in modo errato. Le lampade SharXS HTI hanno lanciato così un nuovo standard.
Il MAC 700 è l’ultimo apparecchio di illuminazione ad alta performance nato nella serie delle popolari e premiate teste mobili della Martin. Progettato per l’applicazione in un’ampia varietà di segmenti nell’industria dell’entertainment, è dotato delle ultime novità della tecnologia dell’illuminazione incluso un sistema CMY capace di mescolare quasi ogni colore immaginabile e del migliore motore grafico disponibile sul mercato.
Info:
www.sharxs.com
www.martin.it
ZioGiorgio.it
© NRG30 S.r.l.
P.IVA 06741431008
tel. +39 0636491957
fax +39 0636491958
Info e Servizi
chi siamo
contattaci
pubblicitá
scudetti
iscriviti/modifica
feed RSS
Show Biz Network
ziogiorgio.it
ziopages.it
zioforum.it
ziobazar.it
ziomusic.it
integrationmag.it
