Il MiniMAC Profile è un proiettore automatizzato a testa mobile, montata su un braccio solo. Il suo aspetto compatto ed elegante lo rende attraente per qualsiasi tipo di applicazione, dai ristoranti alle discoteche.
La luce è un elemento vivo, pieno di possibilità per il design d´illuminazione. Come i colori sono usati dall´artista, così la luce può essere usata in un´infinità varietà di modi, per creare un´atmosfera unica o migliorare un ambiente.
Tra tutti i poteri della luce, forse il più misterioso è il suo potere di attrazione.
Il Martin MiniMAC, una luce mobile automatizzata, prende la luce, e la usa per offrirvi un mondo di possibilità. Possibilità utili per la generazione di un´atmosfera, per la definizione del tono di una varietà di ambienti, tra cui i negozi al dettaglio, in cui attrarre il cliente è tutto.
I 7 disegni dei gobos facilmente intercambiabili, combinati con i 12 colori, vi daranno possibilità senza fine per abbellire ed ambientare il locale.
Fino a 7 pre-impostazioni possono venir programmate nella memoria dell´apparecchiatura, per una piena funzionalità autonoma.
Tutti gli ambienti, dai ristoranti alle discoteche, possono trarre beneficio dalle capacità affascinanti del MiniMAC.
Angolo del fascio di 17°, con messa a fuoco regolabile manualmente
12 ricchi colori dicroici
7 gobos rotanti intercambiabili
Effetto stroboscopico e di black-out controllabile
Movimento preciso e veloce, 540° di pan per 270° di tilt
pannello di controllo con display LED a 3 cifre
vivida fonte luminosa a luminescenza da 150W, inclusa
Impostazioni di alimentazione commutabili con un interruttore
Opzioni di controllo multiple: DMX, autonomo, capacità master/slave.