Zero Loss Audio Packer

La soluzione software per la compressione dei file audio assolutamente priva di perdite per l’archiviazione e la trasmissione a basso costo di dati audio ad alta qualità via Internet.

ZAP, lo Zero Loss Audio Packer, è un’applicazione indipendente che permette all’utente di archiviare le proprie registrazioni audio digitali tramite la compattazione digitale. Un’applicazione molto facile da usare che crea archivi audio digitali che si autoespandono senza la necessità di avere ZAP residente nella loro destinazione finale.
La tecnologia che sta dietro a ZAP permette semplicemente di comprimere l’audio digitale fino al 90% senza alcuna perdita di informazioni.
Una volta espansi i file compressi, si restaura l’audio originale con un accuratezza al singolo bit.
ZAP è esattamente ciò che ci vuole per preparare file audio di alta qualità per trasmissioni a basso costo via Internet.
ZAP è disponibile al momento solo per MacOS.
E’anche disponibile gratuitamente un’applicazione DeZap per Windows.

Transmissione senza perdite
La moderna produzione musicale spesso coinvolge studi e artisti in differenti paesi. Se dovete trasmettere audio via Internet, ZAP è lo strumento che vi permette di comprimere e decomprimere file audio senza alcuna perdita di qualità.

Caratteristiche Principali

100% senza perdita Ð nessuna riduzione psicoacustica di dati
Riduzione tipica dal 20% al 60%

Supporta SDII, AIFF e WAV
File Mono, stereo split e interleaved
Crea archivi .zap o .sea
Funzioni Drag&Drop di folder e volumi
Processamento in background
Supporto Multiprocessore
Funzione di Prelisten dei file audio compressi

Vai alla barra degli strumenti