Presonus presenta DEQ624, un rivoluzionario processore audio che racchiude il meglio della tecnologia digitale ed analogica, offrendo l’elevatissimo standard di qualità che da sempre contraddistingue questo marchio.
Il DEQ624 è un processore digitale multifunzione a 24 bit, che possiede il “feeling” e la versatilità d’intervento delle macchine analogiche.
Il primo modulo di elaborazione audio è un potente equalizzatore grafico stereo a 31 bande, con filtri passa basso e passa alto, selezione del Q sulle alte frequenze, con 3 diverse pendenze del filtro (±6dB, ±12dB, +12/-24dB).
I segnali d’ingresso possono essere monitorati per mezzo di un Meter digitale ad alta risoluzione.
E’ possibile inoltre regolare simultaneamente i due canali dell’EQ., per mezzo della modalità di controllo “Master Control A”; In questo modo regolazione eseguita sul canale A viene automaticamente copiata sul canale B.
DEQ624 dispone del sistema di compressione e limitazione del segnale che ha reso il marchio Presonus un riferimento assoluto nel campo dell’audio professionale, caratterizzato da altissima resa dinamica, trasparenza e linearità.
Un rivoluzionario algoritmo proprietario di riduzione del rumore, AHC (Adaptive Hum Canceler), permette inoltre di rilevare e rimuovere automaticamente il rumore HUM dal vostro sistema audio, senza naturalmente influire sulla qualità del segnale stesso.