Allo show LDI quest’anno la Martin non ha vinto alcun premio, ma se ci fosse stata una citazione per lo stand più popolare avrebbe sbaragliato tutti, superando le sue più rosee aspettative.
Il personale Martin ha lavorato duro per poter accogliere ed assistere il grandissimo numero di visitatori.
Il direttore delle vendite Usa, Eric Loader, dopo la conclusione della manifestazione afferma: “Siamo molto soddisfatti. L’interesse è stato eccezionalmente elevato, con un ritorno incredibile. Sono molto orgoglioso di far parte di una squadra così importante. Abbiamo tutti lavorato duro per tentare di soddisfare qualitativamente le aspettative dei nostri clienti che sono stati molto pazienti durante le ore più gremite dello show.”
Il nuovo controllo professionale, la Maxxyz, ha richiamato una notevole attenzione. Durante i tre giorni della manifestazione sono state organizzate continue dimostrazioni ed un prezioso ritorno per lo sviluppo è arrivato da uno speciale simposio, organizzato sulla Maxxyz, presso il più importante ufficio della Martin a Las Vegas.
I lighting designers hanno anche mostrato grande interesse per gli ultimi proiettori Mac 2000 e per il Mac 2000 Wash con il suo rivoluzionario sistema di controllo motorizzato Bandoor.
Grazie a numerose postazioni di ViroStation ad ai nuovi Alien 02 per l’illuminazione architetturale d’interni, la zona di richiamo dello stand è stata una delle più popolari. I visitatori sono stati attratti dalla struttura della 3M, illuminata dai Martin Exterior 600 e da 200 proiettori.
Dietro l’area della Maxxyz è stato sistemato una grande schermo per la proiezione degli effetti dei Mac 2000 Performance, mentre il personale Martin intratteneva gli ospiti nell’affollato bar e nell’area delle informazioni.
Una parte dello stand era dedicata all’area DJ e Club. Ad attrarre maggiore curiosità le novità della serie dei proiettori MX, MX-10 e la serie Ego con gli effetti floreali, compreso il nuovo effetto caleidoscopio Ego 3.
Le altre marche della Martin, gli altoparlanti Mach e le macchine del fumo Jem, hanno condiviso il successo di questi tre giorni. “LDI è stato uno show fantastico anche per gli altoparlanti Mach.” – ha commentato Eric. “L’area riservata ai Mach e la demo-room riservata all’ M-flex sono state molto popolari. Il mercato audio americano sta scoprendo la qualità dei mach ed il sistema M-flex.”
Anche la nuova linea dei prodotti per le macchine da fumo Jem hanno suscitato interesse, come il Magnum Pro Hazer, un generatore di nebbia via DMX molto preciso e molto veloce.
Alla fine della tre-giorni il personale della Martin statunitense è ritornato soddisfatto del gioco di squadra.
Troels Volver, Martin Professional Inc. CEO, ha avuto parole speciali per tutti i partners diffusi per il paese. “Stimiamo molto i nostri venditori in giro per la nazione ed apprezziamo il supporto che ci hanno fornito. È importante che manteniamo un legame personale e positivo con questi partners, perché senza di loro non riscuoteremmo lo stesso successo.”