Martin University Maggio 2003

Continua con impegno anche il prossimo mese il successo di Martin University, con la nuova serie di seminari gratuiti, dedicati ai professionisti della luce.

Martin University: gli obiettivi
Fornire gli strumenti necessari ai tecnici interessati alle nuove tecnologie, per migliorare la professionalità e la qualità dei servizi forniti.

La crescita qualitativa delle produzioni, visto l’impiego sempre più diffuso di tecnologie sofisticate, richiede persone specializzate in grado di poter esprimere le proprie potenzialità tecniche, creative ed artistiche.

Sull’onda del successo
Martin Professional Italy per prima, nel corso del 2001, inizia le proprie sessioni di formazione, scoprendo con sorpresa, la forte richiesta del mercato per questo tipo di servizio. Un elevatissimo numero di adesioni ha oltrepassato le più rosee aspettative fino a generare un vera e propria “lista d’attesa”.
Per sopperire alla crescente richiesta, nel 2002 la nuova sede di Gorle, con un notevole investimento di mezzi, viene “equipaggiata” con un’ampia aula corsi fornita di strumenti didattici adeguati e potenti.

Sulla scia di questo successo, altre realtà ed iniziative di carattere formativo-didattico nascono nel paese prendendo Martin University come punto di riferimento. Vengono aperti corsi in collaborazione con: Accademia delle Belle Arti di Brera (Milano), Politecnico di Milano, Libera Accademia della Luce, ZioGiorgio Global Network, IRES-Cogi (Milano), e molte altre.
A tutt’oggi Martin University conta 241 corsisti nelle sessioni passate, un totale di 412 ore di formazione effettuate, ed oltre 100 prenotazioni per corsi nel 2003.

I corsi 2003
Anche quest’anno i filoni dei corsi sono due: la formazione generale accademica sull’illuminotecnica applicata allo spettacolo e l’approfondimento delle nuove tecnologie, indispensabili per non farsi trovare “impreparati” alle richieste di mercato.
L’introduzione alla luce intelligente è storicamente definita come la sessione più intrigante, dove il coinvolgimento e lo scambio d’informazioni tra i partecipanti è molto intenso. Pensata per tutti coloro che iniziano, ma soprattutto per tutti coloro che intendono rendere più concreta la conoscenza acquisita sul campo.
Martin Show Designer, Martin Light Jockey e Martin MAXXYZ sono le sessioni rivolte a tutti i professionisti ad alto livello che intendono specializzarsi sulle nuove e tecniche e tecnologie del controllo e design 3-D delle luci intelligenti.
Tutte le sessioni saranno supportate da una nuova serie di strumenti Hardware e Software.

CALENDARIO SEMINARI MAGGIO 2003

05 – 06
MAXXYZ Il controllo delle luci intelligenti
Durata 2 gg. Partecipanti max. 8 persone

07 – 08
Introduzione alla luce intelligente
Durata 2 gg. Partecipanti max. 16 persone

• Per ricevere il modulo di iscrizione contattare la segreteria della Martin Professional Italy o visitare il sito www.martin.it
•Il calendario ed i contenuti dei seminari sono soggetti a modifiche senza preavviso a discrezione della Martin Professional Italy S.p.A.

Vai alla barra degli strumenti