Martin Total Club Control

La musica di un locale non avrebbe alcuna personalità se non ci fosse la possibilità delle manipolazioni dal vivo da parte dei DeeJay!
Ed allora perché gli effetti luce non possono andare di pari passo?
Lasciatevi andare con spontaneità. Lasciate che le vostre mani giochino con la luce in modo da creare un abbinamento perfetto col ritmo e le emozioni della musica.

Prepara la strada al tuo futuro nel mondo delle luci
La crescente qualità delle produzioni nel mondo dello spettacolo vede l’impiego sempre più diffuso di tecnologie sofisticate. In tale ambito, per avere successo e per esprimere le proprie potenzialità tecniche ed artistiche, è indispensabile essere ben informati e specializzati. I corsi della Martin University sono nati per migliorare le tue conoscenze illuminotecniche e metterti in grado di offrire un servizio migliore e più qualificato.

Total Club Control… a chi si rivolge il corso…
Il corso di rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire le loro conoscenze sulle nuove tecnologie, indispensabili per non farsi trovare “impreparati” alle richieste di mercato. Questo corso vuole fornire le nozioni fondamentali per un uso consapevole ed efficace dei controllo dedicati alle discoteche, pub, club, eventi e spettacoli in generale. Durante il seminario i partecipanti apprenderanno come utilizzare i più moderni controlli luce della Martin: XCITER (Controller per Club) FREEKIE (Controller multifunzionale per DJ) MARTIN LIGHTJOCKEY (software su piattaforma Windows per controllo luci DMX) 2518 DMX (Controller per DJ) MARTIN CASE PRO1.

La garanzia dell’esperienza, basata su anni di successo
Martin Professional Italy svolge da molti anni corsi specializzati sull’impiego degli impianti luce scenografici. I corsi sono molto rinomati e vengono svolti principalmente presso la sede di Martin a Gorle (Bergamo) dove i partecipanti trovano strumenti didattici d’avanguardia ed hanno la possibilità di fare pratica con le apparecchiature più recenti, sotto la guida di istruttori qualificati ed esperti. L’elevato standard qualitativo dei corsi è stato riconosciuto anche da prestigiosi enti esterni che hanno invitato Martin a svolgere lezioni presso di loro; tali sono ad esempio i casi dell’Accademia delle Belle Arti di Brera, del Politecnico di Milano e dell’IRES-Cogi di Milano.

L’iscrizione:
La richiesta d’iscrizione deve pervenire alla segreteria tramite scheda che può essere scaricata on line da www.martin.it oppure essere richiesta tramite e-mail a [email protected] o telefonicamente al numero
035-42 85 411.

Il pagamento deve pervenire almeno 15 gg. prima della data di inizio del corso tramite bonifico bancario.

Riferimenti per il pagamento:
ABI 1025 – CAB 53100 – C/C3070

Luogo:
I corsi si svolgono presso la sede di Martin Professional Italy Via Maestri del Lavoro, 6 – Gorle Bergamo.

Durata:
14 ore suddivise in 2 giorni.

Orario:
10:00 – 13:30 14:30 – 18:00

Contributo spese:
Euro 100 non rimborsabile.

Cosa comprende:
– Documentazione tecnico/applicativa
– Inserimento nella “Play List”
– Colazione a Buffet
– Attestato di partecipazione

Martin Professional Italy S.p.A.
Marina Buttazzoni
Segreteria Ufficio Commerciale
Tel. 035 – 42 85 411
Dir. 035 – 42 85 413
Fax. 035 – 45 36 442

Vai alla barra degli strumenti