La testata QT600 coniuga il calore, la potenza e la gestione intuitiva di un classico amplificatore valvolare, con la flessibilità e la precisione di uno strumento premium da studio di registrazione. Con queste caratteristiche il QT600 diventa la prima scelta per i bassisti che cercano solo il meglio.
Il cuore del QT 600 è l’amplificatore Dynavalve™ che è dotato di una generosa potenza di 600 watt, per performance persuasive in qualsiasi scenario sonoro e di una riserva di dinamica in grado di supportare anche alle note musicali più fulminanti.
La manopola del Tube Growl fornisce un controllo completo su compressione e saturazione, tipiche dei valvolari, mentre un selettore di impedenza adatta la potenza di uscita alle varie configurazioni di diffusori connessi. I due ingressi, attivo e passivo, rispondono estremamente bene sull’intero spettro del gain, fornendo la base di lancio perfetta anche per i groove più propulsivi.
La sezione voicing a quatto vie, dotata della sofisticata tecnologia Parallel EQ, agisce con precisione sulle frequenze e fornisce la più efficace e musicale scultura del suono immaginabile. Quattro filtri a pulsante modellano la caratteristica tonale di base: il Punch enfatizza le basse e le alte frequenze senza modificare il livello; il Bass Shape attenua le frequenze più basse per eliminare l’indesiderato rumore del palco; il Mid Boost enfatizza le medie frequenze per un tono metallico più potente; l’HF Character enfatizza le armoniche al top dello spettro di frequenza.
L’uscita DI bilanciata del QT 600 è variabile, e permette di inviare al mixer o il segnale della strumento (PRE) o quello dell’amplificatore (POST).
Potenza: 600watt
Peso: 14,5 Kg
Impedenza diffusori: 2.8 – 16 ohm
Per ulteriori informazioni: www.sisme.com