Roland VS-2000CD

Il nuovo VS-2000CD è un registratore compatto ed economico e consente 20 tracce di registrazione attraverso 8 input XLR con phantom power. Utilizza un hard disk da 40 GB, un masterizzatore CD/RW e dispone di porta USB 2.0 per il trasferimento di files da e verso PC. Inoltre da la possibilità di utilizzare la nuova scheda effetti a plug-ins VS-8F3 e di installare la scheda opzionale VS20-VGA per dotare anche il VS-2000CD del supporto monitor esterno + mouse come i fratelli maggiori.

Caratteristiche

– 8 ingressi bilanciati XLR/TRS con alimentazione phantom, 20 tracce, 40GB hard drive, CD-RW drive.

– 18 tracce in playback, 320 V-Tracks e traccia stereo, risoluzioni disponibili: 24-bit e 16-bit, registrazione a 44.1kHz

– Mixer digitale a 40 con effetti e tools di masterizzazione onboard , supporto di plug-in di terze parti con scheda d’espansione opzionale VS8F-3

– Nuova funzione Harmony Sequence per aggiungere armonizzazioni alle voci
– Le tracce 17-18 fungono anche da traccia ritmica stereo con suoni onboard

– Supporto per editing via mouse e monitor utilizzando la scheda opzionale VS20-VGA
– USB 2.0 per il trasferimento dei dati ad alta velocità
– Supporto per il controllo video V-LINK*

*V-LINK richiede l’hardware Edirol DV-7PR con software aggiornato alla versione 1.50 o superiore(venduto separatamente).

VS20-VGA

Scheda opzionale per VS-2000CD che consente il collegamento di mouse e monitor VGA Attraverso l’installazione della scheda VS-20VGA è possibile ottenere dal VS-2000CD le stesse prestazioni, a livello di interfaccia grafica e controllo software via mouse, presenti di serie sui modelli superiori. Il risultato è una gestione più rapida ed intuitiva di tutto il software operativo. Insieme alla scheda viene fornito un CD con il relativo aggiornamento di sistema operativo che ne consente il funzionamento ottimale.

Vai alla barra degli strumenti