Focusrite acquisice Novation

MidiWare annuncia l’acquisizione di Novation da parte di Focusrite.

I centri di produzione dei due marchi sono entrambi situati a High Wycombe, nel Buckinghamshire. Focusrite è il marchio leader del Regno Unito nella produzione di dispositivi come preamplificatori microfonici, channel strip, equalizzatori e processori di dinamica, mentre Novation è il marchio leader del Regno Unito nella produzione di sintetizzatori hardware e software e di controller a tastiera.

Ian Jannaway (Managing Director di Novation) e Chris Huggett (Technical Director) continueranno a portare avanti lo sviluppo e la crescita del marchio Novation anche sotto il controllo di Focusrite.

Phil Dudderidge, presidente di Focusrite ha commentato: “E’ da diverso tempo che abbiamo modo di ammirare il lavoro di Novation, instaurando un ottimo rapporto con Ian e Chris. Siamo orgogliosi di poter avere l’opportunità di contribuire al rilancio del marchio e di poter lavorare e crescere insieme fianco a fianco.

I clienti di Focusrite e di Novation stanno convergendo e aumentando progressivamente con l’evoluzione degli studi di produzione musicale digitale e l’acquisizione di un marchio con la fama di Novation insieme al brand Focusrite potrà garantire in futuro lo sviluppo di nuovi straordinari prodotti”.

Ian Jannaway ha commentato: “L’acquisizione di Novation da parte di Focusrite ci offre l’opportunità e la giusta struttura per introdurre sul mercato un’ampia gamma di nuovi prodotti. Le recentissime tastiere della serie X-Station e Remote hanno avuto un notevole impatto ed il lavoro con il team estremamente professionale di Focusrite ci permetterà di estendere e perfezionare ancora i nostri prodotti”.

Per ulteriori informazioni: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti