Benefico Bubola

Sabato 9 Ottobre, alle ore 20.45, presso l’Auditorium del C.T.S. Olmi, Via delle Betulle 39, Milano, Massimo Bubola terrà un concerto benefico a favore dell’Associazione di volontariato “Il Gabbiano”.

Questo evento aprirà la settimana che porterà all’inaugurazione – il 17 Ottobre – della casa di accoglienza diurna con annessa comunità alloggio, per persone affette da disabilità fisiche e psichiche. Tale realtà, che recupera, ampliandoli, gli spazi di un’antica canonica annessa alla vecchia chiesa di Sant’Apollinare, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione, privati cittadini ed Enti pubblici che hanno dato, a seconda delle rispettive possibilità, il loro fattivo contributo economico ed operativo all’iniziativa credendo nella scommessa di portare a compimento un’opera di grande spessore sociale.

Massimo Bubola, coautore con Fabrizio De Andrè di due importantissimi album della discografia italiana quali “Rimini” e “L’Indiano”, autore e produttore di canzoni per innumerevoli artisti (tra i tanti, Fiorella Mannoia), autore di centinaia di canzoni per la sua quasi trentennale discografia solista e reduce dalle ottime recensioni e dal buon riscontro commerciale del suo ultimo album, “Segreti trasparenti”, sarà sul palco dell’Auditorium del C.T.S. Olmi, ad ulteriore testimonianza della sua sensibilità per i temi dell’attenzione al prossimo più svantaggiato, per un concerto benefico in favore di un’Associazione capace di operare concretamente sul territorio della città di Milano.

Per ulteriori informazioni: “Il Gabbiano – noi come gli altri”
[email protected]
tel. 02 48929202 – 338 7462791

Vai alla barra degli strumenti