AudioCoop Piemonte va a Vercelli

Giovedì 30 settembre si è tenuta nella sala conferenza del Comune di Vercelli la presentazione di “LIVE IN AREA 24” + AudioNetLive.

La manifestazione, patrocinata dalla Città di Vercelli e dalla Provincia di Vercelli, si svolgerà in AREA 24 ogni giovedì sera per i mesi di ottobre, novembre e dicembre. In questo contesto verrà inaugurato il circuito AudioNetLive, la rete musica dal vivo supportata da AudioCoop.

Presenti all’incontro l’Assessore alle Politiche Giovanili Carolina Piccioni, il promoter locale Marcello Bongiolatti e per AudioCoop Giulio Tedeschi (Toast Records, Torino) e Francesco Casoli (Poli Positivi, Milano). Tra i rappresentanti della stampa e degli organi di informazione accorsi alla presentazione, anche l’amico Giovanni Barberis (“La Stampa”), da sempre attento osservatore della scena musicale Indie.

Tra i musicisti: Joe Raggi che ha descritto il progetto Roulette Cinese (dal vivo ad AudioNetLive giovedì 28 ottobre) e i Reparto n.6, reduci da un tour estivo che si è sviluppato tra Spagna, Francia e la riviera Ligure.

Per ulteriori informazioni: www.audiocoop.it
[email protected]
[email protected]

Vai alla barra degli strumenti