Parker Guitars P-36 e P-42

La P-36 e la P-42 mantengono la qualità a cui ci ha abituati il marchio Parker inserendosi, però, in una fascia di prezzo decisamente più “abbordabile” rispetto ai modelli precedenti

“Sia la P-36 che la P-42 dimostrano l’interesse di Parker circa l’eccellenza dei propri metodi di produzione, oggi ad un prezzo più accattivante rispetto al passato” ha dichiarato John Page di Parker Guitars.

La P-36, in legno d’acero, presenta tutte le caratteristiche del modello high-end Parker Fly. I pickup piezoelettrici producono sonorità acustiche realistiche liberamente miscelabili con quelle prodotte dai pickup magnetici, così da potere ottenere toni ‘ibridi’ molto interessanti. Disponibile in finitura Natural o Blonde, la P-36 costa $899.00.

Prodotta in solido mogano, la P42 offre una risposta eccezionalmente rapida ed una sonorità caratterizzata da medi corposi e acuti squillanti. I pickup ustom wound Parker Stinger™ sono caratterizzati da un lungo sustain mentre il coil tap permette di ottenere sonorità single-coil esenti da ronzii. La P-42 è disponibile nelle tonalità di grigio e nero metallizzato e costa$749.00.

Vai alla barra degli strumenti