D-MEXX “Range-X” finalmente disponibile

D-MEXX ha iniziato a consegnare la prima implementazione della tecnologia proprietaria “Range-X”, che fornisce soluzioni vantaggiose per la distribuzione di molti canali audio tra console di mixaggio digitale e il palco, unità di registrazione, effettistica outboard, ecc, o tra computer, convertitori, in setup dal vivo o in studio, o ancora in installazioni fisse.

La versione del Range-X distribuisce fino a 16 canali audio (max. 8 per direzione – cavo AES/EBU o microfonico) per distanze fino a 70 metri. La versione ‘Pro’ sarà in grado di gestire fino a 32 canali. (max. 16 per direzione), più dati MIDI su distanze superiori a 100 metri su un singolo cavo CAT-5. I prodotti Range-X non presentano latenza e sono resistenti ai disturbi EMV e al ronzio. Dato che le connessioni con altre apparecchiature sono “ADAT-based” su entrambi i fronti, Range-X supporta audio a 24-bit, e 48 o 96Khz, in quest’ultimo caso dimezzando il numero massimo di canali disponibili.

Un grande vantaggio dei prodotti Range-X è l’ottimo rapporto costo-efficacia. Specialmente nelle installazioni fisse, questi strumenti sono in grado di minimizzare la pianificazione e di ridurre i costi di miglioramento della capacità di distribuzione dei segnali audio.

Prezzo:
– Versione Standard: 330 Euro / coppia
– Versione ‘Pro’: est. 600 Euro / coppia

Disponibilità:
– Versione Standard: immediata
– Versione ‘Pro’: inizio 2005

Links:
www.klangkonzepte.de
www.d-mexx.com

Vai alla barra degli strumenti