Sesto anno alla ricerca di nuovi talenti tra dj produttori e vj per la Fondazione Arezzo Wave Italia [fAWI] che grazie alla partnership con Pioneer Italia premia i migliori con una strumentazione professionale da sogno!
Inizia, e prosegue sino al 31 gennaio 2005, la raccolta dei demo di DJ produttori e VJ che ci porterà sino alla individuazione del BEST DJ EW 2005 – che si aggiudicherà quest’anno una console completa Pioneer DJ PRO (1 mixer DJM 600-S e 2 lettori CDJ 1000 MK2) – e del BEST VJ EW 2005.-cui andrà il rivoluzionario lettore CD/DVD DVJ-X1
Entrambi si esibiranno il 15 e 16 luglio 2005 sui palchi di Elettrowave,
ma prima di arrivarci dovranno dare il meglio di sè!
Il percorso per aggiudicarsi il titolo è lungo: si dovrà mostrare innanzitutto quello che è in grado di fare su CD o DVD, inviando una propria demo come richiesto dal bando di concorso scaricabile dal sito www.arezzowave.com; poi un comitato di selezione, individuerà i migliori materiali raccolti organizzando un tour italiano a Marzo per mettere alla prova le capacità tecniche degli artisti nei migliori club nazionali.
I vincitori delle sfide tra dj e vj nei vari club, formeranno infine la line up delle prime finali nazionali di Elettrowave, in programma a Roma ad aprile.
Qui saranno assegnati titoli e premi da una giuria di addetti ai lavori.
Il concorso è promosso da FAWI, in collaborazione con Pioneer Italia.
Le selezioni dei VJ sono a cura di DDG crew di Roma. Le finali saranno prodotte in collaborazione con BRANCALEONE, Roma.
Coordinamento: Dino Lupelli
Info e-line: [email protected]