EastWest/Quantum Leap Symphonic Choirs

EastWest/Quantum Leap annunciano la prossima uscita del loro ultimo modulo Kompakt sample-based – Symphonic Choirs – in uscita il 28 febbraio prossimo ad un prezzo consigliato di US$995.

I campioni di Symphonic Choirs sono stati registrati nella stessa sala da concerto e dagli stessi tecnici che hanno prodotto la Symphonic Orchestra di EastWest/Quantum Leap. Questo strumento offre la prima libreria di campioni di coro a 24-bit, ed è stata prodotta utilizzando tre setup microfonici stereo contemporaneamente (close, stage e hall), così da permettere agli utenti di miscelare i tre setup e di bilanciare suono diretto e ambiente.

Caratterirstiche principali:

* 5 Cori – Voci bianche, Contralti (donne), Soprani (donne), Bassi (uomini), Tenori (uomini) più solisti.
* Cori registrati con 3 setups microfonici simultaneti (close, stage e hall).
* Tutti i cantanti sono stati campionati con livelli multipli di dinamica e diverse interpretazioni (voce senza vibrato, vibrato leggero e vibrato forte).
* Possibilità di legato su tutte le vocali.
* Utility di “word building” avanzato per MacOS e Windows che include un editor di testi in cui è possibile specificare le parole che si vogliono fare cantare al coro.
* Include una versione speciale del sample player Kompakt di Native Instruments.
* Registrato a 24-bit dal fonico vincitore di Grammy e specializzato in registrazioni di musica classica Prof. Keith O. Johnson.
* Prodotto da Doug Rogers e Nick Phoenix.
* Dimensioni: circa 37GB.

Vai alla barra degli strumenti