Il modulo AVIOM AN-16/i-M Mic Input permette di utilizzare segnali a livello microfonico sia in sistemi di collegamento multipolare digitale, che di monitoraggio personale, realizzati con gli altri prodotti AVIOM della Serie AN, come l’AN-16/i Input Module, l’AN-16/o Output Module e l’A-16II Personal Mixer.
L’AN-16/i-M Input Module è un dispositivo da 3 unità rack che accetta segnali di ingresso a livello microfonico e di linea. L’AN-16/i-M contiene 16 preamplificatori microfonici di elevata qualità con convertitori A/D a 24-bit. Ciascun canale è dotato di un indicatore di livello a tre LED, una manopola per il controllo continuo del guadagno, commutatore per l’inversione di fase, un commutatore per l’alimentazione phantom di 48 V con LED, ed un filtro taglia bassi con taglio a 85Hz. Inoltre, ogni coppia di canali ha un commutatore Stereo Link che permette il funzionamento stereo quando il modulo è utilizzato in un Personal Monitor Mixing System.
Sul pannello posteriore dell’AN-16/i-M Input Module ci sono numerosi connettori professionali. Ciascun canale ha un connettore combo che accetta sia segnali microfonici su connettore XLR, che segnali linea con un jack 1/ 4” (bilanciato o sbilanciato). Sedici connettori mic Thru creano uno splitter microfonico passivo interno. Punti di insert bilanciati, con connettori jack 1/ 4” separati per mandata e ritorno, permettono un facile interfacciamento con dispositivi di processamento esterni. Le sedici mandate insert possono essere utilizzate anche come direct out post gain. L’AN-16/i-M Input Module è dotato di alimentatore interno con connettore per l’alimentazione IEC standard.
Due uscite A-Net parallele permettono all’AN-16/i-M Input Module di inviare dati A-Net a destinazioni multiple, permettendo il collegamento simultaneo ad una console di monitoraggio e ad una console FOH di sala. Entrambi le uscite A-Net sono dotate di robusti connettori Neutrik EtherCon combo RJ45. Un connettore separato A-Net Expansion permette di utilizzare l’AN-16/i-M con altri prodotti della Serie AN e di trasmettere sino a 64 canali audio su un singolo cavo Cat-5 standard.
Il nuovo AN-16/i-M Input Module è compatibile con tutti i prodotti AVIOM della Serie AN e del Personal Monitor Mixing System. Come per tutti i dispositivi della Serie AN il cavo Cat-5 fra due dispositivi può essere lungo sino a 150 metri.
Caratteristiche:
• Sedici preamplificatori microfonici di elevata qualità con convertitori A/D a 24 bit
• Connettori combo accettano segnali microfonici su XLR e line su jack 1/ 4” TRS bilanciato
• Alimentazione phantom a 48-volt su ciascun canale, con LED
• Indicatore di livello a tre segmenti LED
• Controllo del guadagno variabile in maniera continua
• Commutatore di fase per canale
• Filtro taglia bassi (85Hz rolloff) inseribile su ciascun canale
• Commutatore Stereo Channel Link per ogni coppia di canali
• Splitter microfonico interno
• Insert con send e return bilanciati con jack 1/ 4” TRS
• Due uscite A-Net permettono di inviare i dati A-Net a due destinazioni
• Uscita A-Net Expansion per l’utilizzo con altri prodotti della rete distribuita AVIOM della Serie AN
• Alimentatore universale interno; cavo di alimentazione con connettore IEC.
Per ulteriori informazioni: www.sisme.com