Digidesign Pro Tools 6.9

Digidesign è lieta di presentare il software Pro Tools® 6.9, che offre una serie di funzionalità multipiattaforma ai sistemi Pro Tools|HD® e Pro Tools LE™, con particolare enfasi sulle capacità di post production e mixing avanzato.

Il software Pro Tools 6.9 funziona con le periferiche di I/O video Avid Mojo® e Digidesign® AVoption|V10™ e con l’applicazione Avid Media Station|PT per offrire alle strutture di post produzione una soluzione audio-video integrata che sia potente e dal prezzo contenuto. Con un supporto maggiore delle interfacce hardware, nuove funzionalità software, integrazione più stretta con video Avid® e una serie più ampia di standard di file supportati, il software Pro Tools 6.9 diventa chiave per una collaborazione senza problemi nei cicli lavorativi in post produzione e broadcast.

Vengono migliorate di molto anche le funzionalità di mixing audio. Sia i tecnici ormai esperti con Pro Tools che quei fonici che sono più familiari al lavoro con le consolle tradizionali beneficeranno di queste nuove e potenti funzioni software che rendono ancora più scorrevole il mixing. Fornendo il supporto per la nuova superficie ICON D-Command™ e per nuove funzionalità con sistemi ICON D-Control™, quale l’emulazione di consolle inline, nuove funzioni
di automazione, AFL/PFL Solo e molto altro, il software Pro Tools 6.9 permette di creare mix fantastici in modo più veloce ed intuitivo rispetto alle versioni precedenti, già particolarmente user-friendly.

Il software Pro Tools 6.9 offre inoltre funzioni aggiuntive di cui potranno avvantaggiarsi sia gli utenti di sistemi Pro Tools|HD che Pro Tools LE. Pro Tools 6.9 include the il nuovo potente plug-in ad alta risoluzione EQ III e permette agli utenti di organizzare i plug-in per tipologia e/o produttore. Ed ancora, Pro Tools 6.9 offre una migliore integrazione su Windows XP con programmi di gestione di librerie sonore delle terze parti e incorpora il comando “Send to DigiDelivery” per facilitare la collaborazione attraverso il sistema di spedizione file DigiDelivery™. Inoltre l’interfaccia grafica Pro Tools è ora anche in Coreano e Cinese Semplificato offrendo accesso al software ad un maggiore numero di persone nel mondo.

Il software Pro Tools 6.9 include le funzionalità del software Pro Tools 6.4, 6.6 e 6.7. E’ disponibile quale update grautito per gli utenti di sistemi Pro Tools|HD® con software Pro Tools 6.4 o successivo e per gli utenti di sistemi Pro Tools LE™ con software Pro Tools 6.7.

Per maggiori informazioni: www.digidesign.com.

Vai alla barra degli strumenti