Dal mese di Marzo 2005 chi acquista un Virtual Instrument Steinberg e non possiede giù una chiave di protezione USB, dovrà necessariamente dotarsi di una Steinberg Key per poter utilizzare i nuovi VSTi.
Di contro, gli utenti di Cubase SX/SL, HALion, Hypersonic e Nuendo che sono già in possesso di una chiave di protezione USB, non avranno bisogno di acquistare un’ulteriore chiave di protezione ma potranno avere i nuovi VST Instruments Steinberg ad un prezzo ribassato.
L’attuale sistema di protezione hardware utilizzato per tutti i sistemi DAW e per gli ultimi VSTi Steinberg è tra i più avanzati e sicuri disponibili sul mercato, grazie alla tecnologia sviluppata dalla Syncrosoft GmbH, leader in Germania in questo settore.
“Questo nuovo sistema offre molti vantaggi per tutti gli utenti dei prodotti Steinberg,” ha spiegato Claus Menke, Product Manager di Steinberg. “L’introduzione della Steinberg Key estenderà il sistema di protezione Syncrosoft a tutti i nuovi VSTi Steinberg, aiutando a proteggere non soltanto i nostri investimenti, ma anche quelli di tutti i nostri utenti”.
La Steinberg Key sarà disponibile nel mese di Marzo 2005 e avrà un prezzo di listino al pubblico di 17 Euro + IVA.
Per ulteriori informazioni: www.midiware.com