Continua il viaggio dei sistemi audio Proel nel mondo

Maggio 2005, in Corea, è stato caratterizzato dalla fiera audio e luci Coreana “KOBA” che si è svolta nel centro di Seul.

Questo importante e prestigioso evento commerciale, già al suo 15° anno, ha visto più di 44.000 visitatori nel corso dei 4 giorni della manifestazione. Proel era presente con uno stand che esponeva una selezione delle linee di prodotto più importanti e rappresentative dell’azienda italiana.

David Yoon, presidente della Proel Korea, estremamente soddisfatto dal risultato della fiera, ha affermato: “Le reazioni dei visitatori sono state ottime e superiori alle aspettative. I sistemi audio professionali EDGE e AXIOM, insieme ai numerosi prodotti Lighting, hanno letteralmente sorpreso il pubblico presente”.

La presenza di Proel alla fiera non si è limitata allo spazio espositivo, microfoni, cavi, cases e connettori hanno caratterizzato gli stands di numerosi altri espositori, testimoniando la qualità e l’attenzione crescente da parte del mercato koreano relativamente ai prodotti Proel.

La serie AXIOM (Vertical Curvilinear Array – VeCAM) è stata presentata per la primissima volta in Korea e immediatamente è divenuta oggetto di interesse per diversi compagnie nel settore service audio professionale.

Anche la serie EDGE, accolta a braccia aperte nel mercato koreano fin dal suo ingresso nel 2003, sta diventando sempre più popolare.

Nel futuro prossimo sono in programma numerose iniziative promozionali per favorire la conoscenza di questi sistemi audio Proel su tutto il territorio koreano.

Vai alla barra degli strumenti