Digidesign presenta una nuova grande promozione a tempo limitato: il programma di Exchange da Digital Audio Workstation (DAW) Hardware concorrenti.
E’ infatti ora possibile per proprietari di alcune workstation audio digitali (DAW) concorrenti – che includono sistemi Alesis, AKAI, Augan, DAR, FED, Mackie e Tascam – di farne la permuta passando a dei bundle Digidesign® Pro Tools|HD® e Pro Tools|HD Accel.
Per tutti questi utenti il programma di Exchange DAW Hardware offre un’opportunità unica di passare ad un sistema Pro Tools® ad un prezzo ridotto.
Questi possono scegliere di fare il passaggio ad un sistema Pro Tools|HD 1, Pro Tools|HD 2 Accel o Pro Tools|HD 3 Accel, che include sempre il software pluri-premiato e standard di settore Pro Tools TDM.
Come se non bastasse chi aderisce al programma di Exchange DAW Hardware riceverà inoltre una periferica SYNC I/O™, il software MachineControl™, il software DigiTranslator™ 2.0 ed entrambi i bundle, sia l’HDpack con plug-in TDM, che il nuovo bundle Pro Tools Ignition Pack™ con strumenti ed applicazioni software per la creazione musicale – massimizzando in potenza, flessibilità e capacità creative il proprio sistema Pro Tools.
I seguenti prodotti sono validi ai fini della permuta a sistemi Pro Tools|HD:
Alesis: ADAT HD-24
AKAI: DD8, DD1000, DD1500
Augan :OMX, OMX 24
DAR : OMR8
FED: FED Audio Solution
Mackie: MDR24/96
Tascam: MX2424, MMR-8, MMR-16
Questa promozione a tempo limitato terminerà il 20 Dicembre 2005.
Per maggiori informazioni su questa offerta di Exchange e su quali sono le DAW che permettono la permuta ad uno dei bundle Pro Tools|HD contattate un Rivenditore Autorizzato Digidesign o chiamare Digidesign Italy al numero 02 5778971.
Per maggiori informazioni sui prodotti Digidesign www.digidesign.com
Per visualizzare il sito web Digidesign in Italiano
www.digidesign.com/localize.cfm?locale=it