Freequency – MEI 2005

Anche quest’anno Freequency supporta il MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, in programma dal 26 al 27 novembre, con anteprima il 25, in qualità di media partner, e non solo.

Freequency parteciperà al MEI, il più grande progetto dedicato alla musica indipendente in Italia, con due diverse iniziative: il Premio Freequency 2005, concorso dedicato ad aspiranti scrittori, e il concerto dei Grimoon, band di Mestre già vincitrice del concorso “Road To Budapest”, organizzato da Freequency in collaborazione con il MEI, che ha portato il gruppo ad esibirsi allo Sziget Festival di Budapest, uno dei maggiori eventi musicali in Europa con quasi 2 milioni di spettatori.

Il Premio Freequency, invece, è un concorso letterario riservato al racconto breve. 2000 battute appena (da inviare all’indirizzo [email protected] entro il 31 ottobre), una specie di “sondaggio creativo” attraverso il quale Freequency chiede ai suoi lettori semplicemente di “raccontare la musica”, da qualsiasi punto di vista. Il racconto vincitore sarà scelto da una giuria composta da noti artisti e autori, e la premiazione avverrà proprio nel corso del MEI 2005.

Freequency è un quindicinale gratuito e bilingue (italiano-inglese) dedicato esclusivamente alla musica e ai suoi protagonisti: dalle news alle recensioni, dalle interviste alle classifiche, dai reportage ai fenomeni musicali del momento, Freequency offre ai propri lettori un magazine aggiornato e attento a tutte le realtà musicali con un taglio innovativo e anticonvenzionale.

Distribuita gratuitamente su tutto il territorio nazionale nei luoghi di ritrovo dedicati ai giovani (università, negozi di dischi e concerti) Freequency conta ad oggi più di 8.000 abbonati in tutta Italia che ricevono il giornale direttamente a casa propria ogni 15 giorni.

www.freequency.it
www.meiweb.it
www.audiocoop.it

Vai alla barra degli strumenti