Al MEI 2005 “Videoclipped The Radio Stars”

Quest’anno Videoclipped The Radio Stars, concorso di videoclip organizzato dalla Fandango con MEI e in collaborazione con Kataweb, avrà la sua sede finale domenica 27 novembre 2005 a Faenza nel corso del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, dove saranno premiati i migliori videoclip in concorso alla presenza dei giurati: Samuel dei Subsonica, Carlo Lucarelli, Alessandro Piva, Alessandra Pescetta e Giordano Sangiorgi.

Novità anche sulle iscrizioni al concorso. Date le numerose rischieste di partecipazione, infatti, Videoclipped The Radio Stars ha deciso di prorogare la data ultima per l`invio del materiale dal 7 ottobre al 21 ottobre.

La IV edizione di “Videoclipped The Radio [email protected]” è aperta a gruppi musicali e singoli artisti, società di produzione e registi di video musicali che abbiano realizzato materiale audio-video che rispondano ai seguenti criteri:

* Videoclip prodotti non prima del 1° gennaio 2005
* Videoclip riferiti a band o singoli artisti che non abbiano prodotto, con qualsiasi etichetta, più di tre album di studio
* I videoclip dovranno essere realizzati su musiche originali
* I musicisti partecipanti dovranno essere in maggioranza di nazionalità italiana

Inoltre venerdì 2 Dicembre 2005, presso “La Palma Club” di Roma, Videoclipped The Radio Stars e il MEI organizzeranno una grande serata-evento interamente dedicata al videoclip, nel corso della quale si proietteranno i migliori clip in concorso e sarà consegnato il premio di Kataweb.

Nella stessa giornata di domenica 27 novembre al Mei 2005 ci saranno gli interventi di Red Ronnie sulle origini del clip in Italia e la presenza del regista Gaetano Morbioli che premierà i migliori videoclip a bassissimo budget per il concorso lanciato dal Mei.

Per utleriori informazioni:
www.fandango.it
www.mnitalia.com
www.audiocoop.it

Vai alla barra degli strumenti