Alfredo Conti è il nuovo direttore generale delle Messaggerie Musicali, società del gruppo Sugar che opera nel settore dei megastore musicali.
Nel suo nuovo incarico Conti manterrà la responsabilità della direzione commerciale, coadiuvato dal responsabile del marketing, Federico Chiodo che assume contestualmente anche la direzione del megastore di Milano.
Invariate le responsabilità di Armando Cappuccini nella direzione del megastore di Roma e di Aldo Brix, nella funzione amministrativa della Società.
Giancarlo Turola, consigliere della capogruppo Sugarmusic S.p.A., entra a far parte anche del Consiglio delle Messaggerie Musicali S.p.A.
Le Messaggerie Musicali sono i due megastore del gruppo Sugar dedicati all’entertainment. Situati nel pieno centro di Milano e di Roma (quello di Milano è attualmente in fase di restyling e si presenterà al pubblico, totalmente rinnovato, dal prossimo primo novembre), le Messaggerie Musicali vantano un movimento annuo di oltre nove milioni di frequentatori abituali. Punti di riferimento nella distribuzione di prodotti e servizi culturali dedicati al tempo libero, le Messaggerie sono ormai diventate dei veri e propri spazi multifunzionali, poli d’attrazione e divulgazione in grado di offrire tutte le novità in campo discografico, editoriale e cinematografico assieme alla presentazione di libri e dischi, a incontri con gli artisti e a esibizioni dal vivo. Messaggerie Musicali da due anni ha iniziato la sua attività di distribuzione della musica attraverso la propria piattaforma digitale e si è specializzata nei new media, Internet e telefonia mobile.
www.messaggeriemusicali.it
www.messaggeriedigitali.it
Ufficio stampa Messaggerie Musicali
Loretta Albini
02-5279941
335-8331434