Il Plasa di quest’anno ha visto la partecipazione di Computer DJ che ha presentato una vasta gamma di nuovi prodotti. Di particolare interesse per bar e club, nonchè per gli installatori di sistemi audio e di illuminazione, è il nuuovo Q-Play Digital Music System.
Questa unità touch screen permette di riprodurre musica per 365 giorni all’anno senza interruzione. Il sistema incorpora un sistema di sicurezza biometrica (ad impronte digitali), che garantisce l’accesso esclusivamente alle persone autorizzate. Il sistema può essere gestito dal personale del locale o in remoto tramite una connessione internet protetta.
L’altro prodotto che ha attirato l’attenzione dei visitatori è il nuovissimo Screenfly. Questo software, dal costo contenuto, può essere installato su un portatile o qualsiasi altro computer per generare annunnci pubblicitari o altri messaggi ‘live’. In pochi secondi gli utenti possono presentare offerte speciali, nuuovi prodotti, ecc. Screenfly può anche essere utilizzato in modo itnerattivo e può importare brevi video clip, animazioni e fotografie tramite connessione Blue Tooth.
Per ulteriori informazioni: www.computerdj.net