Reason Drum Kits 2.0

Siete alla ricerca di un suono di batteria live estremamente realistico senza dover per forza usare dei loop o un turnista professionista? Reason Drum Kits 2 vi offre dei drum kits con multicampionamenti allo stato dell’arte, perfettamente suonabili, con uscite multiple, il tutto già predisposto per il Combinator di Reason.

Reason Drum Kits 2 ReFill è una libreria in DVD-ROM assolutamente completa, non è da considerarsi semplicemente un set di drum kits registrati e mappati per la vostra tastiera MIDI – ma si tratta di una vera e propria sessione di registrazione di batteria racchiusa in un Refill.

Reason Drum Kits 2 riesce a catturare alla perfezione ogni singolo aspetto dei kit inclusi: le stesse batterie, la stanza che le circonda, il batterista, il suono unico dei microfoni e dell’outboard utilizzati in fase di registrazione.

Reason Drum Kits integra 58 kit di Combinator con generi che vanno dal Vintage Soul e Indie Pop fino all’Hard Rock, con anche 96 set per ReDrum aggiuntivi ed un quantitativo enorme di MIDI file, patch di effetti e template di stili.

Reason Drum Kits è un prodotto estremamente innovativo e una semplice descrizione non è sufficiente per capire la qualità senza precedenti di questo Refill. E’ per questo che è stato realizzato dal team svedese un video dimostrativo in grado di far capire alla perfezione di cosa stiamo parlando.

Potete scaricarlo o semplicemente vederlo in bassa o alta risoluzione dalle pagine dedicate a Reason Drum Kits del sito Propellerhead:
www.propellerheads.se/drumkits2
Per ulteriori informazioni: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti