Nomad Factory annuncia l’uscita di quattro nuovi plug-in particolarmente interessanti.
1) Il Limiting Amplifier LM-662 è una riproduzione del classico limiter Fairchild 670. Questo plug-in è stato progettato da Nomad Factory con l’obiettivo di creare un “nuovo classico”, permettendo agli utenti di utilizzare il caldo suono valvolare (ovviamente simulato!) in qualsiasi situazione di registrazione e mixaggio.
2) Il Program Equalizer EQP-4 è un’unità stereo full range, che offre controlli di low e high cut, low e high frequency boost e attenuation (shelving o peaking) nonché due bande con frequenze sovrapposte. Le due sezioni mid-range presentano banda variabile, boost/attenuation (peaking) e un selettore delle frequenze su cui si desidera intervenire.
3) Lo Studio Channel SC-226 è un plug-in che riproduce un canale di registrazione stereo ed include un equalizzatore a quattro bande, un compressore ottico “analog signature”, un simulatore di suono valvolare e un peak limiter del tipo Brick-Wall.
4) Il BlueVerb DRV-2080 è un riverbero da studio “vintage-style” di alta qualità. Questo eccellente riverbero include un equalizzatore a due bande e controlli per i parametri ambience, decay RT60 e pre-delay.
I plug-in sono disponibili in formato RTAS, VST e Audio Unit per Mac OS X e Windows XP.