PROEL sarà protagonista assoluta delle due manifestazioni fieristiche che si tengono quest’anno in contemporanea alla Fiera di Rimini: SIB e DISMA.
L’azienda italiana occuperà infatti un posto d’onore e di massima visibilità in entrambe le manifestazioni, durante le quali PROEL si propone di far spettacolo e di accogliere con gran calore tutti i visitatori presenti.
Nella hall centrale, sotto la splendida cupola che segna l’entrata del centro fieristico riminese, PROEL allestirà uno stand senza precedenti. Su un vero e proprio ring, al centro dello spazio espositivo, ogni giorno sarà possibile assistere a veri incontri di Kickboxing, tenuti da un gruppo di atleti specialisti della disciplina. Tutto intorno, la “Città della musica” con i suoi quartieri ospiterà tutte le linee di prodotto della divisione UNIVERSAL e tutti i marchi distribuiti della divisione EXCLUSIVE.
Un intero quartiere sarà inoltre dedicato ai prodotti per l’installazione audio, una delle divisioni più giovani ma più propositive all’interno dell’azienda italiana. Oltre alla linea INSTALLATION, PROEL presenterà inoltre alcune anteprime della linea HOME DIVISION, una divisione dedicata alla commercializzazione di supporti per tv al plasma e monitor LCD.
Molte le novità anche nel settore dell’audio professionale: la linea PROEL SOUND PROCESSOR, la serie di diffusori attivi e passivi ICON e l’introduzione di due nuovi modelli AXIOM di array verticale compatto, l’AX2265P e l’AX1215SP.
Il sistema AXIOM sarà inoltre protagonista dello spazio SOUND POWER, allestito all’esterno della fiera di Rimini, in cui sarà possibile ascoltare tutti i giorni il suono della punta di diamante del SOUND REINFORCEMENT PROEL.
La “Città della musica” sarà popolata anche dai numerosi marchi della divisione EXCLUSIVE. Da Mackie ad Audio Tecnica, da Toca a Gretsch, solo per citarne alcuni, fino ad arrivare al mondo De Salvo e alle linee di chitarre e amplificatori: Takamine, Genz Benz, Stinger ed Ashdown. Novità in questo settore, sarà la presenza delle chitarre e dei bassi Mayones, la cui distribuzione è stata recentemente acquisita da PROEL.
Anche Tamburo naturalmente, con i suoi ultimi modelli e le sue storiche batterie, avrà uno spazio di tutto rilievo all’interno dello stand PROEL.
Venite a visitare la “Città della musica” e ad assistere agli spettacolari incontri di Kickboxing! A Rimini, dall’11 al 14 marzo.