In distribuzione Hybrid Digidesign

Sviluppato dal gruppo Advanced Instrument Research di Digidesign®, Hybrid è un sintetizzatore ad alta definizione per sistemi Pro Tools® in grado di unire i suoni caldi delle classiche forme d’onda analogiche con wavetable digitali, così da riprodurre le sonorità tipiche di sintetizzatori famosi o anche suoni completamente nuovi.

Massima versatilità
Hybrid contiene 256 patch preset in grado di fornire una gamma vastissima e completa di suoni analogici e digitali, ma la sua vera natura è di essere manipolato. La sua grande raccolta di parametri regolabili dall’utente, infatti, consente di creare suoni unici in maniera facile da un’interfaccia chiara e semplice. Inoltre è possibile costruire patch complesse da due parti separate, ognuna delle quali fornisce tre oscillatori ad alta definizione, accurati al campione e con forme d’onda multiple, quattro generatori d’inviluppo, tre LFO, 23 tipologie diverse di filtro con saturazione reale nonché due insert d’effetti.

Caratteristiche orientate alla performance
Che voi lo utilizziate all’interno di uno studio oppure in situazioni di musica dal vivo, Hybrid è stato creato per essere sfruttato al massimo. I suoi step sequencer, infatti, offrono arpeggio e generazione di frasi, una matrice di modulazione consente una mappatura facile delle modulazioni da sorgente a destinazione e, per finire, l’impostazione di gruppi di morph consente di modificare i suoni al volo tramite l’interfaccia oppure un controller MIDI.

Creato per Pro Tools
Hybrid gode di un’integrazione totale con il software Pro Tools ed è stato progettato per fornire performance d’alto livello con un’affidabilità a prova di bomba. La sua vasta gamma di preset di suoni analogici e digitali e di parametri regolabili è in grado di fornire a musicisti, arrangiatori, compositori e sound designer tutta la qualità e il carattere tipici dei migliori sintetizzatori hardware insieme alla comodità e alla flessibilità di un plug-in Pro Tools integrato.

Caratteristiche

* 256 preset con una vasta gamma di suoni analogici e digitali
* Notevoli capacità di modifica sonora all’interno di un’interfaccia di facile utilizzo
* Motore di sintesi accurata al campione per inviluppi ultra rapidi ed alta definizione dei suoni
* Due parti simultanee per la creazione di patch maggiormente complesse
* Tre oscillatori ad alta definizione per parte – due dei quali con sette forme d’onda
* Rivoluzionaria struttura filtri che offre ben 23 tipologie di filtro, filtro FM e saturazione reale
* Opzioni flessibili di editing con quattro generatori di inviluppo e tre LFO per parte
* Caratteristiche orientate alla performance che comprendono una matrice di modulazione, gruppi di morph e uno step sequencer/generatore di frasi polifonico per ogni parte
* Due insert d’effetti per parte e una sezione effetti principale
* Formato RTAS®

Requisiti di sistema

* Sistema Pro Tools su computer certificato Digidesign – su piattaforma Windows o Macintosh – dotato di software Pro Tools|HD®, Pro Tools LE™ o Pro Tools M-Powered™ 7.0 o versioni successive
* Smart Key USB iLok, accesso ad Internet e un account gratuito su iLok.com per ricevere le autorizzazioni

www.digidesign.com

Vai alla barra degli strumenti