Proel è felice di annunciare la distribuzione, in esclusiva per l’Italia, del marchio Mayones, il più grande produttore polacco di bassi e chitarre.
Dal 1982, il marchio Mayones si è distinto nella produzione di prodotti dal design inconfondibile, e dall’assoluta maestria artigianale. “Quando abbiamo iniziato la nostra avventura – racconta uno dei fondatori – eravamo dei pionieri in Polonia, ma oggi le più note band del nostro paese usano i nostri strumenti che sono venduti in tutto il mondo”.
Tutta la produzione è fatta in Polonia, con legni pregiati, e accessori di prima qualità. Mayones è inoltre distributore nel suo paese di Bartolini, Aguilar, Hipshot, Sperzel, Graph Tech, Schaller, ed altri marchi.
Molti gli endorser che suonano per “Mayo”: Steve Logan (Aretha Franklin, David Sanborn), Hiram Bullock, Darryl Anders (Tower of Power), Anders Blakkheim Nystrom (Katatonia), Miguel Amado. A questo ricco elenco vanno poi ad aggiungersi veri e propri maestri del basso e della chitarra come Jarek Smietana, Krzysztof Misiak, Olo Walicki e i più noti artisti black metal polacchi – Behemoth & Vader. Da ultimo, Wojtek Pilichowski – endorser ufficiale anche di Ashdown.
Nell’Ottobre 2005 Mayones ha scelto come endorser il bassista Mario Mazzenga, che suona in Italia con Anna Tatangelo, William Stravato, Daniele Chiantese, Piccola Orchestra La Viola e Davide Pannozzo.
Per ulteriori informazioni, potete contattare:
[email protected]
[email protected]