GEWA MED amplia il proprio catalogo

La GEWA MED S.r.l., joint venture tra il Gruppo Musicale Monzino e Gewa Gmbh, è lieta di annunciare l’ingresso, nel proprio catalogo percussioni, di tre prestigiose brands: DRUM WORKSHOP, PACIFIC DRUMS e GON BOPS.

“Dw, la scelta dei batteristi” è più di uno slogan, è un fatto. Dopo più di trent’anni di continua ricerca ed innovazione, le batterie, i pedali e l’hardware Dw corrispondono allo standard qualitativo supremo con cui tutti gli altri si devono misurare. Per arrivare a questo risultato non sono bastate le mere conoscenze tecniche o qualche buona idea, la chiave di tutto è stata, ed è ancora, la passione. La continua ricerca dei legni più pregiati, la perseveranza nell’ottenimento di un suono caldo ed il piacere di creare le batterie che diventeranno le migliori del mondo, sono tutti i presupposti per definirle semplicemente perfette.

Pacific Drums and Percussion rispondono all’esigenza di quei batteristi che vogliono suonare un prodotto eccezionale ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Molti gli artisti che hanno sposato la filosofia Pacific “Loud and Proud”: Zoro ( Lenny Kravitz), Nisan Stewart (Missy Elliot), Blair Sinta (Alanis Morissette), Billyward ( Joan Osborne)…e tanti altri.

Oggi Gon Bops, California Congas and Bongos Series, persegue le tradizioni storiche del fondatore Mariano Bobadilla. Dal 1954, anno della sua creazione, ad oggi, Gon Bops coniuga perfettamente la ricerca artigianale dei materiali con le ultime tecniche di produzione, al fine di donare a questi strumenti una doppia anima conservatrice e contemporanea, ma soprattutto americana; le Conga e i Bonghi Gon Bops sono, infatti 100% made in USA.

www.gewamusic.com

Vai alla barra degli strumenti