Ibanez : Cesareo Signature.

Dopo quasi 20 anni di fedele militanza tra le schiere dei suoi più prestigiosi endorser, Ibanez celebra il successo e la bravura di Cesareo con un modello Signature a lui dedicato, la RGTH57-CY Cesareo Signature.

La chitarra è una replica dei modelli Ibanez custom da sempre utilizzati da Cesareo ed è stata realizzata a strettissimo contatto con Cesareo stesso, Ibanez e Giorgio Paganini, responsabile Ibanez di Mogar Music, per rispondere alle richieste di centinaia di chitarristi fan di Elio e le Storie Tese che da anni chiedevano di poter suonare la stessa chitarra del loro eroe.
La RGTH57 è un piccolo capolavoro: grafica originale di Cesareo (sul top e anche sul retro!), logo H-57 sul top, logo “Manina Heavy” sulla paletta (lo stesso logo dei plettri Ibanez Cesareo #16CES), intarsio con autografo “Cesareo” sulla tastiera, colorazione esclusiva CY Cesareo Yellow, manico thru-body, ponte Edge Pro II e componentistica, legni e finiture al top.

La RGTH57-CY è corredata di serie da astuccio rigido e da un Certificato di Autenticità con numero di matricola e firma di Cesareo ed è prodotta a tiratura limitata. Ogni singolo esemplare è autografato da Cesareo.
La RGTH57-CY è già stata protagonista con Cesareo del recente tour di Elio e le Storie Tese con Claudio Bisio e tra poco salirà di nuovo sul palco per il tour estivo della band. Sarà disponibile da ottobre 2006 presso i rivenditori Ibanez.
Prenotate subito la vostra RGTH57-CY Cesareo Signature: la disponibilità è limitata!

info: www.ibanez.co.jp

Vai alla barra degli strumenti