Novation: ReMOTE 37 SL superficie di controllo.

La ReMOTE 37 SL (Soft Label) rappresenta il punto di arrivo della ricerca di Novation in termini di tecnologia e di design, definendo un nuovo standard per i controller MIDI a tastiera.
Insieme ad un’ampia gamma di controlli assegnabili, sono presenti due schermi ad alta risoluzione LCD retroilluminati a 144 caratteri che mostrano sedici diversi valori e parametri in contemporanea.

Una nuova modalità ‘Automap’ permette di “mappare” automaticamente sulla SL tutti gli instrument e i plug-in all’interno delle principali applicazioni*; la pressione di un pulsante è tutto quello che è richiesto per passare tra il controllo dei diversi synth e campionatori, riducendo drasticamente l’utilizzo del monitor del computer. Con queste nuove caratteristiche, insieme a tutti gli elementi che hanno fatto diventare la serie ReMOTE leader del mercato, la ReMOTE SL è il primo strumento virtuale reale, che renderà il controllo MIDI più semplice e veloce di sempre.

La modalità Automap:

E’ un nuovissimo protocollo MIDI sviluppato da Novation che rivoluziona il modo in cui la musica viene prodotta ed eseguita. Insieme ad una vasta serie di Template onboard per i principali software e hardware, un Template avanzato viene caricato automaticamente quando si aprono determinate applicazioni (Cubase SX3 e Reason 3 supportate con altre a seguire, per i dettagli www.novationmusic.com).
La ReMOTE SL potrà poi rilevare automaticamente gli instrument e i plug-in di una sessione per poi “mappare” i controlli sulle aree più adatte della ReMOTE SL. Con la semplice pressione di un pulsante o il click del mouse si può selezionare il controllo dei vari strumenti, con tutti i nomi e i valori ben visualizzati sugli ampi schermi LCD.

info: www.novationmusic.com

Vai alla barra degli strumenti