SignalTools™ è una nuova suite di strumenti di metering e analisi multicanale, in distribuzione quale parte della raccolta di plug-in gratuiti DigiRack™ compatibili con tutti i sistemi Pro Tools® e VENUE di Digidesign®.
SignalTools comprende il plug-in SurroundScope completamente ridisegnato e il nuovo plug-in PhaseScope. Ambedue i processori vantano la stessa semplicissima interfaccia utente introdotta da Digidesign con i suoi due popolarissimi plug-in Dynamics III e EQ III ed un meter Leq(A) con finestra variabile che offre un gran numero di funzioni create specificatamente per utilizzo con Pro Tools.
Il plug-in SurroundScope è stato completamente ridisegnato e adesso comprende supporto per una vasta gamma di standard di misurazione (Peak, RMS, VU, BBC, DIN e Nordic), preferenze di peak-hold regolabili dall’utente e un’incredibile modalità Peak + RMS che offre una visualizzazione combinata tenendo conto di diversi fattori.
PhaseScope, invece, è un prezioso strumento nel processo di mixaggio musicale poiché permette di visualizzare le relazioni di fase in tracce stereo o per qualsiasi coppia di segnali audio multicanale, funzione indispensabile per la corretta percezione sonora.
info: www.digidesign.com