Ecco quindi per gli appassionati del sistema Pro Tools Mbox 2 importante evoluzione dell’Mbox.
Mbox 2 offre una vastissima gamma di opzioni di connessione (incluse analogico, digitale e MIDI) che consentono di ottenere risultati professionali con uno strumento ultra compatto: 4 I/O simultanei analogici (XLR e jack da ¼ di pollice), Alimentazione phantom a 48V, 2 I/O digitali S/PDIF coassiali, MIDI I/O.
Conversione AD/DA a 24-bit/48 kHz. Insieme alla sua interfaccia hardware estremamente flessibile, Mbox 2 comprende il pluri-premiato software Pro Tools LE che offre facilità di utilizzo e le caratteristiche che gli studi più affermati utilizzano per registrare, editare, mixare ed eseguire il master di album commerciali o per produrre le musiche dei più importanti successi cinematografici. Oltre a ciò Mbox 2 include il bundle Pro Tools Ignition Pack™, una vasta gamma di potenti plug-in, applicazioni creative e strumenti vari che saranno preziosi nella produzione e promozione della propria musica. Se contiamo anche il bundle Pro Tools Ignition Pack, Mbox 2 offre ben più di 50 fra plug-in e altri strumenti.
Per dare subito libero sfogo a tutta la creatività con ancora più opzioni, c’è il bundle Mbox 2 Factory che, per la modica cifra di soli 85 Euro in più del prezzo di un Mbox 2, offre una chiave Smart Key iLok USB contenente tutti i seguenti plug-in Digidesign e Bomb Factory® pre-autorizzati: Maxim, Moogerfooger analog delay, JOEMEEK SC2 Compressor, JOEMEEK VC5 Meequalizer, Cosmonaut Voice.
info: www.digidesign.com