TC Electronic Konnekt 24D

Sono inclusi gli esclusivi plug-in Fabrik C e Fabrik R (rispettivamente Channel Strip e Riverbero realizzati per la piattaforma PowerCore), utilizzabili anche quando l’unità opera in modalità ‘stand-alone’ (quindi, non in combinazione ad un PC). Konnekt 24D è stata progettata per ogni musicista che in fase di registrazione desidera ottenere la migliore qualità audio possibile, nell’ambito dell’intero percorso del segnale: dall’ingresso, attraverso l’elaborazione degli effetti in tempo reale, fino all’applicazione software dedicata alla registrazione.

Ciascuno dei due ingressi combo presenti sul pannello frontale combina l’elevata qualità di un eccellente preamplificatore microfonico ad una connessione ‘ true Hi-Z’, ottimizzata per la chitarra. Il controllo Light Ring fornisce l’accesso immediato, il controllo istantaneo e il riscontro visivo ideale relativamente a diversi parametri. È possibile collegare tra loro fino a quattro unità Konnekt mediante la connessione TC NEAR™ – Network Expandable Audio Recording – per ottenere un imponente sistema di canali In/Out ed effetti. Se fai uso di monitor attivi, siamo certi che apprezzerai la presenza del controllo di volume analogico, che assicura un ampio margine dinamico.

La doppia uscita per le cuffie si rivela molto comoda quando si è in due a lavorare in studio; una delle due uscite cuffie è dotata di funzione Auto Speaker Muting. Nel caso in cui non ti occorressero gli effetti DSP interni, oppure ti fosse sufficiente un numero inferiore di ingressi/uscite, l’unità Konnekt 8 è la scelta ideale, priva della sezione DSP interna e con un numero inferiore di ingressi rispetto al modello maggiore Konnekt 24D.

info: www.tcelectronic.com

Vai alla barra degli strumenti