Boss RC-2 Loop Station

Registra, sovraincidi fai il Loop e salva
L’RC-2 permette di registrare e salvare 16 minuti di audio in mono direttamente dal proprio strumento o da una sorgente esterna, come ad esempio un MP3 player/recorder. Tutti i loop sovraincisi possono essere salvati in una delle undici patch interne.

Grandi caratteristiche
Oltre a registrare, sovraincidere e fare loop, l’RC-2 possiede anche altre potenti caratteristiche come ad esempio il jam-along Rhythm Guide, l’ Auto Start, il Tap Tempo, il Loop Quantize e le funzioni di Undo/Redo.
Semplice da usare.
Nella consueta tradizione di Boss, l’RC-2 possiede una semplice interfaccia utente. Questa Loop Station è così potente che è un sogno poterci lavorare. Grazie alla chiara disposizione dei controlli e dei pulsanti non viene rallentato il processo creativo.

Pronto da inserire nella tua pedaliera
Moltissimi chitarristi fiduciosi del marchio Boss hanno trovato molto comoda e pratica la pedaliera della serie BCB per poter inserire i propri pedali. Grazie alle sue dimensioni standard, l’RC-2 si può tranquillamente inserire all’interno della famiglia dei pedali Boss.

Scopri la famiglia delle Loop Station
Grazie all’RC-2,adesso c’è una Loop Station per tutte le tasche. Con il prodotto di punta RC-50 e RC-20 XL, collocabile ad un livello intermedio, l’ RC-2 rappresenta il più compatto e conveniente pedale LOOP Station.

info: www.roland.it

Vai alla barra degli strumenti