Da A|A|S String Studio e Modeling Collection

String Studio, riesce a garantire una perfetta emulazione di archi e di strumenti a corda in genere, basandosi sui principi di sintesi a modelli fisici con oscillatori, filtri e generatori di inviluppi in grado di riprodurre perfettamente tutte le caratteristiche di strumenti tradizionali a corda.

Alla base di questo ennesimo ‘capolavoro’ della software house canadese, troviamo infatti un motore di sintesi a modelli fisici in grado di fornire emulazioni estremamente realistiche di chitarre, bassi, arpe, viole, violini e violoncelli con sonorità e timbri unici e innovativi.

String Studio insieme ad un motore di sintesi di ultimissima generazione, fornisce delle funzioni per ottimizzare il realismo dell’esecuzione, con l’implementazione di tecniche come portamento, vibrato e legato, così come un arpeggiatore a pattern programmabile. L’integrazione con controller esterni è garantito da un set completo di funzioni MIDI: il ‘MIDI Learn’ per mappature MIDI ridefinite dall’utente, le impostazioni di intervallo dei parametri min/max, MIDI program change e automazione. Un rack di effetti di alta qualità, con distorsore, chorus, delay e riverbero, completa la ricca dotazione del pacchetto.

Con Modeling Collection A|A|S, la software house canadese che ha sviluppato i più importanti VSTi basati sul motore di sintesi a modelli fisici, rende disponibile in un unico bundle a prezzo vantaggiosissimo le ultime versioni dei suoi quattro sintetizzatori Ultra Analog, Tassman, Lounge Lizard e String Studio.

info: www.midiware.com

Vai alla barra degli strumenti