Dopo anni di collaborazione ininterrotta con la BACKLINE, dopo migliaia di chitarre vendute nel corso degli anni in Europa e nel mondo, TOM ANDERSON si ritira e chiude la produzione oltreoceano.
Annunciamo questa triste notizia con profondo dispiacere, non si tratta di problemi di salute o di business, non si tratta di cattivi rapporti con i distributori o con i collaboratori, solamente TOM preferisce tornare ad essere un piccolo artigiano, avere il suo angolo e produrre per la sola passione che da anni oramai lo accompagna.
La casa TOM ANDERSON tornerà ad essere quella di 20 anni fa, senza aiutanti e figure gerarchiche, lui infatti non si è mai rispecchiato nel ruolo di capo, un ruolo con il quale ha dovuto fare i conti negli ultimi anni per far fronte alla richiesta sempre più elevata delle sue prestigiose chitarre, classificate come le migliori al mondo.
Non possiamo che ringraziarlo per la sua estrema professionalità, umanità ed abilità nel costruire regalandoci fin ad ora strumenti in grado di soddisfare ogni esigenza, ogni gusto mantenendo uno standard qualitativo molto elevato.
Tutto lo staff della BACKLINE augura a TOM ANDERSON buon lavoro e tutto il meglio per le sue future attività.
La nostra redazione si unisce al coro unanime di apprezzamenti e comprende bene le motivazioni di tale scelta.
Chapeau.
info: www.andersonguitars.com