Keith Buck e Brunetti Star-T-rack .

Dice Keith: “Il modello da me scelto è il Brunetti Star-T-Rack stereo head in combinazione con due cabinet sempre Brunetti.
L’amplificatore è un 50 Watt in classe AB con la possibilità di essere “switchato” in un 20 Watt in classe A.

Possiede tre canali clean, crunch e boost con un tasto “edge” in grado di dare un pò di bost in più al sound.
Il cabinet è cpomposto da due coni Jensen da 100 Watt che uso in stereo…”

Da brunetti homepage:
La filosofia di progetto è quella classica, che ci contraddistingue. Con l’impiego di componenti ricercati e fuori dagli schemi tradizionali , abbiamo ottenuto l’alternativa timbrica che mancava, restando fedeli al DNA Brunetti. La struttura dell’amplificatore è totalmente nuova ed originale. Abbiamo utilizzato valvole finali 6L6GC, per garantire quella “pulizia ” che molti cercano.
Una delle migliori opportunità di STAR-T-RACK è quella di trasformarsi fisicamente da testata, nel modo più classico di intendere questo formato, al sistema stereo rack con possibilità di inserire un multieffetto nel suo stesso cabinet.

Il Midi ed il loop stereo completano l’opera. STAR-T-RACK è realizzato secondo la migliore tradizione artigianale italiana, con impiego di materiali pregiati e costosi, assemblato pazientemente a mano e testato singolarmente. Si potrebbe scrivere molto di più, ma troviamo che le parole non rendano mai abbastanza merito al valore di questo prodotto. Vi consigliamo di ascoltarlo, sicuri di avere alzato lo stand-by della vostra curiosità…

info: www.brunetti.it

Vai alla barra degli strumenti