Applied Acoustics Systems: Universal Binary + RTAS

Tutti i Virtual Instrument della Applied Acoustics Systems (Professional e Session Series) sono ora disponibili per Mac OS X come Universal Binaries e come plug-in RTAS sia su Mac OS X che su Windows.

Gli utenti AAS possono già avere queste nuove versioni direttamente dalla pagina Technology Update del sito Applied Acoustics Systems. Insieme al supporto dei nuovi sistemi Mac “Intel-based” ed all’estensione della compatibilità RTAS su Mac OS X e Windows, questi update includono anche molte nuove feature ed un’importante serie di bug fix (per l’elenco completo fate sempre riferimento alla pagina Technology Update).

Intanto si arricchisce sempre di più la lista di estimatori e “VIP user” della famiglia di synth AAS, tra i tanti l’ultimo a far parte di questa lista è uno dei membri della band trip-hop di culto UNKLE, James Lavelle, che utilizza per le sue produzioni Ultra Analog VA-1 con ampia soddisfazione arrivando a dichiarare: “Considerando i vari plug in e VSTi disponibili attualmente – Ultra Analog ha un suono senza rivali. Per me, è il milgior plug-in “analog sounding” che si possa comprare – un autentico must!”

Ed insieme alla lista di estimatori, cresce anche il numero di recensioni positive da parte delle riviste di settore dei synth AAS. Le ultime due riguardano in particolare Lounge Lizard EP-3 e String Studio VS-1, recensiti rispettivamente su Keyboard e Electronic Musician, con affermazioni a dir poco entusiastiche da parte di chi ha potuto suonare e provare in modo molto approfondito questi straordinari VSTi.

info: www.midiware.it

Vai alla barra degli strumenti