Eventide ha presentato al Namm 2007 il risultato di più di trent’anni di studi e realizzazioni di effetti in formato rack per chitarra presentando i nuovi stomp-box che integrano i più comuni ed efficaci suoni
Eventide.
Il TimeFactor ed il ModFactor si distinguono per una dotazione di controlli paragonabile ai modelli da rack consentendo però l’utilizzo sul palco senza grandi ingombri e difficoltà di cablaggio.
Gli stomp-box Eventide hanno in comune il controllo via MIDI, una completa dotazione di controlli e tre interruttori a pedale per la selezione dell’effetto, l’inserimento o il bypass immediato.
Il TimeFactor integra 10 tipi di delay diversi ed il ModFactor 10 tipi di modulazione diversi.
Entrambi i pedali possono essere aggiornati tramite USB per nuove versioni del software e nuovi effetti da caricare.