E’ iniziata dal 01 gennaio 2007 la campagna di tesseramento ad AudioCoop al fine di sostenere, grazie alla collaborazione di nuovi sostenitori e di tutti i soci che intendono rinnovarne l’adesione, l’ampliamento delle attività della associazione, e l’ottenimento degli obiettivi prefissati per il 2007.
Il tesseramento ad AudioCoop:
– serve a supportare il lavoro ordinario di rappresentanza dell’associazione;
– consente di ottenere, agli associati stessi, maggiori riconoscimenti e diritti dalla S.I.A.E, dalla SCF e da altri organismi istituzionali.
AudioCoop, infatti, ha ottenuto nel corso del 2003 il riconoscimento da parte della S.I.A.E per la ripartizione dei diritti sulla copia privata e da diritti di diffusione sui grandi mass-media riuscendo a garantire a centinaia di realtà i rispettivi diritti maturati e dopo la ripartizione del 2003 sta lavorando a quella per gli anni 2004 e 2005.
– serve a sostenere quelle attività programmate nel corso del precedente anno, quali la partecipazione al Midem di Cannes, al PopKomm e ad altre importanti
fiere estere ed eventuali altre azioni promozionali comuni (ufficio stampa, compilation, acquisto spazi promozionali, ecc).
Tutte le adesioni giunte nel 2006 valgono fino al 31 dicembre 2006 con proroga fino al 28 febbraio 2007.
Info: www.audiocoop.it