Presentati i nuovi capotasto Shubb capo

Dal 1980 lo Shubb capo rappresenta la scelta numero uno per migliaia di musicisti mondiali. Ma quali sono le caratteristiche che rendono lo
Shubb capo così speciale?
Per prima cosa, il suo speciale design: una serratura brevettata che garantisce una combinazione senza rivali di potere, velocità, esattezza ed agibilità.
Un flip liscio della leva chiude il capotasto in modo sicuro e lo toglie allo stesso tempo così rapidamente da non creare problemi di sintonia. La sua gomma
speciale, inoltre, è disegnata per lavorare come una punta del dito, senza piegare le corde sopra i tasti.

Seconda cosa, fabbricato a mano, un capo Shubb è un prodotto dalla qualità tangibile che non accetta compromessi.
Dotato di un’eccezionale azione girevole a due pezzi, lo slide AXYS permette al chitarrista sia di suonare con lo Slide sia di passare da una sbarretta trasversale all’altra – una perfetta combinazione che non compromette nè uno stile nè l’altro. Mentre lo si usa, lo Slide di bronzo fornisce un tono ed un controllo insuperabili.
Quando viene fatto ruotare dietro la mano, permette alle dita di passare liberamente da una sbarretta all’altra. Questo movimento, che viene eseguito con una mano sola, è così veloce da non interrompere il solista e risulta facile da apprendere per qualsiasi chitarrista.

L’AXYS è disponibile in quattro misure in modo da fornire una calzatura “a pennello”.

Info: www.proelgroup.com

Vai alla barra degli strumenti