Sennheiser ha aggiornato la sua linea di cuffie wireless con una serie di nuovi modelli: le Steto.
Ogni set in radiofrequenza e infrarosso è implementabile con illimitate cuffie aggiuntive come optional, per coinvolgere più persone nell’ascolto individuale.
Tra i nuovi modelli:
Perfetto per un ascolto prolungato, l’RS 4200 si rivela una soluzione unica nel suo genere: si tratta di un sistema wireless in radiofrequenza che utilizza un ricevitore stetoscopico ultraleggero.
Inoltre, grazie a una lunghezza del segnale fino a 100 metri e alle tre frequenze disponibili, assicura una ottima qualità sonora ed una ricezione del segnale esente da disturbi.
La professionalità del prodotto è assicurata dal controllo del bilanciamento sulla cuffia destra/sinistra e dal controllo del volume separati.
Il sistema è dotato di una funzione di ricerca automatica del segnale per una più semplice configurazione.
IS 410 è un sistema stereo a infrarossi dotato di un ricevitore stetoscopico ultraleggerocon un raggio di azione fino a 12 metri all’interno di una stanza.
L’utilizzo è semplice e intuitivo, le cuffie si accendono automaticamente una volta indossate. Il trasmettitore ricarica contemporaneamente la cuffia e un’altra batteria opzionale.
Info: www.exhibo.it