Annunciata la disponibilità di Amadeus Pro 1.0.2

Italiaware ha annunciato la disponibilità di Amadeus Pro 1.0.2, un editor audio multitraccia che supporta vari formati (MP3, AAC, Ogg Vorbis, WAVE, AIFF, Apple lossless e via dicendo).

Amadeus Pro dispone anche di funzioni di elaborazione in batch per convertire più di un documento in altri formati contemporaneamente e anche per applicarvi effetti audio.

Il modulo Centro Riparazioni consente di trovare e riparare disturbi e rumori, sfruttando tra l’altro alcune funzioni di soppressione del rumore che consentono di eliminare i rumori di fondo dopo la digitalizzazione di nastri e cassette analogiche, o di sopprimere disturbi causati ad esempio da microfoni non schermati.

Questa versione di Amadeus vede migliorate la stabilità e la velocità del software, dispone di un nuovo manuale in italiano e vede eliminato un bug del crossfading che poteva causare il blocco del programma.

Amadeus Pro è il successore di Amadeus II ed è consigliato per chi lavora con Mac OS X Tiger e versioni successive.

Amadeus II si ferma invece alla sua ultima versione (la 3.8.7) e non verrà ulteriormente sviluppato. Rimarrà disponibile per chi lavora con Mac OS X fino alla versione v10.3.x e con Mac OS 9.

Info: www.italiaware.net

Vai alla barra degli strumenti