MA lighting propone nuove soluzioni

Ispirati dalla “fusione” tra il mondo della luce e quello del video, MA presenta alcuni nuovi prodotti estremamente utili indirizzati verso Teatro e Musical, TV/studi televisivi, tour musicali, Convention e illuminazione architetturale.

Specialmente in combinazione con il media server MA, grandMA video, tali apparecchiature offrono soluzioni potenti e innovative.

Vediamoli in dettaglio:

Brother & Sons ha sviluppato la forcella motorizzata v-Base controllabile via DMX512, che si distingue per la sua alta precisione e per la sua alta capacità di carico.

Insieme a grandMA video il v-Base è la perfetta soluzione ad uso professionale per proiezioni da lunga distanza.
Altra importante caratteristica è la possibilità di avere un’uscita DMX opzionale che legge ad esempio i valori di pan/tilt dai sensori di posizione, li rimanda alla console e li utilizza per sincronizzare le correzioni di keystone in base ai movimenti.

http://www.ziogiorgio.it/images/db/news/2006/evenled100.jpg align=center>

Il sistema modulare EvenLED è un “muro” di LED RGB ad alta potenza da 6 watt disposti uniformemente dietro uno schermo da retro-proiezione standard in modo da illuminare omogeneamente l’intera superficie.

Alcuni dei punti di forza di EvenLED sono: l’alta resa luminosa, la massima silenziosità, la bassa emissione di calore, l’indirizzamento automatico e la semplicità di assemblaggio. Ognuno dei 16 pixel di un pannello, che misura complessivamente 1 m x 1 m, può essere indirizzato individualmente.

http://www.ziogiorgio.it/images/db/news/2006/evenled200.jpg align=center>

Il LED-Paneel è un pannello LED plug-and-play che misura 100 cm x 100 cm x 7 cm (larghezza x altezza x spessore) oppure 20 x 20 LED.
Questo prodotto porta alcuni vantaggi soprattutto se c’è la necessità di doverlo installare e disinstallare rapidamente di volta in volta.
I LED-Paneels si combinano facilmente per creare grandi superfici e possono essere controllati via DMX o Ethernet per avere la possibilità di visualizzare i contenuti video sui pannelli in modo che possano essere utilizzati come elemento scenografico.

Info: www.gmep-molpass.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti