Mixpander è una nuova scheda audio PCI a 64 canali per PC da usare in combinazione con i convertitori audio della serie XLogic Alpha-Link.
La combinazione tra Mixpander e la serie Alpha-Link rende il sistema versatile e scalabile permettendo all’utente di creare la configurazione ideale in base alle singole necessità di ingressi e uscite per DAW su piattaforma PC.
Mixpander viene fornita con un “mixer software” stand alone che supporta sia plugin VST nativi sia i suoi plugin dedicati DSP.
In combinazione ai convertitori della serie Alpha-Link, Mixpander offre un monitoring con latenza bassissima e plugin.
Mixpander & Alpha-Link sono compatibili con tutte le DAW su PC come Cubase, Nuendo & Sonar e permette di usare diverse applicazioni audio contemporaneamente.
Ogni scheda PCI Mixpander fornisce 64 canali I/O ed è possibile utilizzare fino a quattro schede Mixpander in un unico PC.
Un Alpha-Link I/O offre 24 canali analogici A/D in ingresso & D/A in uscita, fino a 64 canali digitali I/O ed è possibile collegare fino a due Alpha Link I/O a una singola Mixpander.
I 64 canali sono assegnabili liberamente a qualsiasi connessione I/O disponibile, ad esempio è possibile gestire 48 I/O analogici da una singola scheda PCI.
Mixpander è provvista di DSP per il processamento dei plugin e viene fornita con il pacchetto di plugin ‘Audio Toolbox’ (con EQ parametrico a 4 bande, Filtro, Dinamici, Chorus/Flanger, Decoder MS & Dither) ma può essere utilizzata anche con versioni dedicate potendo contare su una vasta scelta tra plugin di celebri marchi come: Acuma Labs, Aphex, Arboretum, Cedar, Dolby Laboratories, Drawmer, Solid State Logic, Sonic Timeworks, Algorithmix, Synchro Arts, Spinaudio, TC Electronic, Wave Mechanics.
Info: www.midiware.it